Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 16870
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve, spero di aver postato nel thread giusto.
Vorrei sapere se posso fare qualcosa per far risparmiare mio padre anziano pensionato: come da oggetto ha ricevuto una cartella da equitalia di 1100€ relativa a ici non pagate anni 1994/95/96/97, c'è scritto che una notifica fù inviata nel febbraio 2004 (che lui non ricorda di aver ricevuto) dopo di che niente fino ad oggi.Potreste dirmi cosa fare? Esiste una prescrizione visti gli anni passati?

Grazie, Andrea.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione