Salve, voleco chiedere un vostro parere.L'altra sera si e' presentato un mio zio che abita nella mia stessa via, con 3 cartelle a mio nome.Il fatto e' che l'ha firmate la SUA segretaria, (ha l'ufficio sotto casa) pensando che fossero a nome di mio zio.......Volevo sapere se potevo in qualche modo fare ricorso, perche' primo non sono state consegnate al mio domicilio(civico differente), e secondo a persona a me sconosciuta, il problema sta nel fatto che quando la segretaria ha firmato, il notificatore quando scrive chi ritira, dove ritira, come si qualifica... ecc.. ha messo l'indirizzo giusto, quindi scrivendo anche il falso......posso fare qualcosa?Tra l'altro c'era una quarta cartella a nome di mia sorella(ovvio sempre solito cognome), dove sopra c'e' scirtto il suo recapito che si trova tutt'altra parte della citta, notificato alla stessa segretaria.....
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6578
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
19/01/2011, ore 11:53
|
||||
|
|
||||