Salve a tutti.Avrei un quesito da porvi. Ho un appartamento dove avevo la residenza fino a tutto il 2010 insieme a mia madre. Per varie ragioni ho spostato la mia residenza presso la casa del mio compagno. Ora, quindi, nella mia casa vive mia madre (donna di 74 anni) da sola. Sono comunque tenuta a pagare l'ICI, visto che non ho più la residenza, fermo restando che l'appartamento non è locato a nessuno ma ci vive un mio famigliare? Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2520
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/09/2013, ore 14:04
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
28/09/2013, ore 19:02
|
||||
|
|
||||