Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2520
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti.Avrei un quesito da porvi. Ho un appartamento dove avevo la residenza fino a tutto il 2010 insieme a mia madre. Per varie ragioni ho spostato la mia residenza presso la casa del mio compagno. Ora, quindi, nella mia casa vive mia madre (donna di 74 anni) da sola. Sono comunque tenuta a pagare l'ICI, visto che non ho più la residenza, fermo restando che l'appartamento non è locato a nessuno ma ci vive un mio famigliare? Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

L'ICI è una tassa sulla proprietà...se anche non ci vivi perchè non dovresti pagarla???

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione