Salve a tutti,oggi ho sentito una mia amica e parlando mi ha detto che le è arrivata una raccomandata con ricevuta di ritorno, busta verde, un ingiunzione di pagamento di due bolli da lei non pagati e completamente dimenticati...dato che la data ultima cioè i 60 giorni utili per il pagamento scadono il 1°Luglio mi ha chiesto se si poteva pagare una settimana più tardi cioè il 7 di Luglio, (suo marito prende lo stipendio la prossima settimana entro venerdì e lei non lavora e avrebbe difficoltà)...Naturalmente io l'ho ripresa dicendo che ha avuto 60 giorni per pagare ma non ce l'ha proprio fatta per altre spese che ha avuto, tipo l'assicurazione, luce ecc... Dato che sulla lettera c'è ovviamente scritto che se non paga entro il termine senza nessun preavviso avrà il fermo amministrativo dell'auto...Io non ho saputo rispondere e così giro la domanda a qualcuno di voi che sappia dare delucidazioni in merito in modo che possa dirglielo...Può quindi pagare il 7 di luglio senza incorrere al fermo in così breve tempo cioè una settimana dopo il termine previsto?Grazie...ciao
SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO!! E IO PAGO!! grande Totò!!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5229
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
29/08/2011, ore 17:21
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
31/08/2011, ore 23:57
Stamani la mia amica ha telefonato e gentilmente le hanno risposto che certo si dovrebbe pagare entro i 60 giorni per non avere interessi ma se lei va anche al 20 o a fine mese poco importa al massimo paghrebbe circa 5euro di interessi ...Appena pagato di mandare un fax e poi dopo 10/15 giorni di telefonare che le diranno gli interessi da pagare ...farà un bollettino e sarà tutto a posto...grazie ancora a tutti per la solita disponibilità!!ciao |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]