Per un ritardo nel trasloco della linea telefonica ho chiesto il rimborso a telecom italia, come da carta servizi. Mi hanno rifiutato il rimborso sostenendo di aver dovuto fare opere speciali. Mi sono rivolto al CORECOM per il tentativo di conciliazione obbligatoria e, nella seduta di concilazione, telecom si è impegnata a pagarmi 240 euro entro 90 giorni. Ad un anno di distanza telecom non ha ancora pagato. Ho inviato una raccomandata di messa in mora intimando il pagamento entro 15gg, ma ad un mese di distanza nessuna risposta. Per recuperare i miei soldi posso rivolgermi all'ufficiale giudiziario (essendo il verbale di conciliazione un titolo esecutivo), ma mi costerebbe più della cifra di cui sono creditore.E' una vergogna che telecom possa approfittare di questa situazione per fregare i propri clienti.Quancuno ha qualche soluzione alternativa? Ciao, Alessandro
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7341
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
20/02/2011, ore 09:03
|
||||
|
|
||||