Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 18173
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

gentilissimi , vorrei discutere con Voi il mio problema , almeno mi sfogo un pò .qualche tempo fa ero titolare di un abbonamento aziendale Vodafone ...Un giorno mi arriva un messaggio che il servizio push email era attivo come da me richiesto ?!?!?! telefono al numero verde e dico che non ho richiesto nessun servizio email .L'operatrice gentilissima mi dice di andare a parlare con l'agenzia , visto che le risultava un modulo da me firmato .Vado in agenzia, prima di esporre il problema, chiedo alla segretaria copia di tutto il mio contratto perchè lo avevo perso .successivamente chiedo spiegazioni su questo servizio ,l'agente mi risponde che è un servizio gratuito.uscito dall'agenzia controllo il contratto e trovo dei moduli non firmati da me , firma palesemente contraffatta.Morale della storia , ho mandato fax di reclami a vodafne , disdetto contratto ed opzioni .Morale della favola :l'opzione era a pagamento , solo due mesi gratuiti mi hanno applicato delle penali per un totale di 1000 euro circa .queste penali non sono scritte da nessuna parte nei moduli firmati da me , ma in quelli firmati da loro .ho bloccato il pagamento delle fatture e richiesto l'annullamento di queste penali visto che non sono firme mi .da quasi sei mesi non mi hanno risposto come devo comportarmi ? devo aspettare ancora ?Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione