Secondo la legge Mediaset adesso deve cedere il 40% del suo spazio televisivo digitale a gestori televisivi terzi, per favorire la concorrenza, il pluralismo e lo sviluppo delle piattafome digitali. E' una legge del 2001 ma solo oggi trova applicazione reale, leggete: http:/
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
04/12/2010, ore 13:58
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
04/12/2010, ore 19:12
allora capitan, scusa se vaneggio, è un mio difetto, perdonamiperò io dico... se Mediaset blocca la concorrenza adesso dovrebbero essere i concorrenti ad imbufalirsi e far valere le proprie ragioni...noi cittadini non riusciamo nemmeno ad avere giustizia quando un assassino ci toglie un figlio, un padre o comunque un affetto e queste persone sono sole a farsi sentire...ma quando minano le partite di calcio o la tv in generale si grida allo scandalo...io mi incavolo di più a sapere che qui facciamo da + di 10 anni la differenziata e paghiamo la tassa rifiuti 230 euro mentre dove la differenziata non la fanno pagano 76 eurose silvio mi da disney a pagamento scelgo se prenderlo o meno, la tassa la devo invece pagare per forza...scusami, so che non centra nulla, perdonami ancora |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
04/12/2010, ore 19:35
Mika potresti non cambiare discorso e continuare a vaneggiare per buttarla in caciara. E' un sengo di rispetto, se lo dici e poi continui non è molto gentile. GrazieRiprendiamo. Non è Silvio che deve venderti Disney (assieme agli altri suoi canali) ma è Disney che deve vendersi da sola, come la legge prescrive. Poi puoi scegliere se comprare disney o se comprare mediaset premium o tutti e due. Questa è il pluralismo, questa è la concorrenza. Il prossimo rafforzamento delle posizione dominante di Mediaset (i canali dovrebbo partire l'8/12) è il totale ribaltamento di questa legge: Disposizioni urgenti per lo sviluppo equilibrato dell’emittenza televisiva e per evitare la costituzione o il mantenimento di posizioni dominanti nel settore radiotelevisivo. |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
04/12/2010, ore 19:51
Paradossalmente, e in totale indipendenza, Mediaset è già da 1 anno che trasmette un canale Disney nel digitale terrestre di Tarek Ben Ammar, Mediaset Premium Gallery, senza che nessuna legge glielo abbia imposto e senza l'obbligo di cedere il 40%. E adesso vorrebbe fare la stessa medesima cosa sul digitale terrestre Mediaset Premium Fantasy trasmettendo un altro canale Disney quando la legge gli impone di fare l'opposto! |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
05/12/2010, ore 09:44
Capitan scusami, non volevo mancarti di rispetto, davvero |
||||
|
|
||||