Volete una linea telefonica, o semplicemente una chiavetta per navigare in internet?Niente contratto ai protestati.A quando la visura CRIF per fare la spesa nei supermercati di marca?
Claudio
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6132
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
01/06/2012, ore 17:29
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
12/06/2012, ore 11:22
***Niente contratto ai protestati***.@blues,ho visto il messaggio anche nell'altro forum. Ma con "protestati" cosa intendi? Protestati riferiti a cambiali, assegni o generalmente "cattivi pagatori"? |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]