stamane ho dovuto l'esigenza di mandare un fax da una cartoleria e ho speso per una pagina due euro! Il numero del destinatario era urbano.Non Vi sempra un po' esagerato? Esiste qualche normativa che tutela il cliente in questi casi o il cartolaio può al suo piacere far pagare quano vuole?Grazie dell' attenzione
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 70411
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
03/01/2010, ore 13:21
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
27/06/2011, ore 11:54
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]