Vi racconto la mia storia:Sono passato da wind a 3 ormai da giugno.4-5 giorni dopo il passaggio mi arriva l'sms con su scritto che il passaggio è avvenuto correttamente e che non risulta esserci credito residuo sulla mia sim wind, avevo caricato 50 euro da qualche giorno.Chiamo un operatore 3 che mi dice che il messaggio è un errore e che troverò l'accredito nella prima bolletta.La bolletta arriva ma nulla!Richiamo, mi dicono che è strano e che provvederanno a chiedere spiegazioni a wind e mi faranno sapere entro 3-4 giorni, niente!Richiamo, rispiego la storia e mi dicono che risolveranno a breve, ma nulla!Da quel giorno ad oggi sono passati 3 mesi e almeno 10 telefonate, la cosa più scandalosa è che io ogni volta devo rispiegare la storia da capo perchè i loro operatori in realtà non fanno nulla!Un'assistenza seria, aprirebbe una pratica, in modo che ogni operatore possa controllare i progressi fatti (se ce ne sono).Invece mi fanno solo perdere tempo, addirittura mi mettono giù il telefono e mi dicono che è caduta la linea (una compagnia telefonica a cui cade la linea fa un po' ridere).Non è per i soldi, ormai è diventata una questione di principio!Purtroppo non so che fare e a chi rivolgermi!La mia esperienza con 3 per ora è stata disastrosa,purtroppo però sono legato a loro con un contratto da 30 mesi!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3752
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
27/09/2013, ore 13:46
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
27/09/2013, ore 13:59
Un'altra cosa che può far ridere, è perdere tempo al telefono con le compagnie telefoniche.Dopo la prima, se il problema non si risolve, Raccomandata A/R che comunque vale per tutti, in tutti i casi nei quali si desidera riconosciuto un diritto. |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
28/09/2013, ore 07:24
queste cose mi fanno andare in bestia.sempre noi ci rimettiamo.fai raccomandata a wind..chiedi il rimborso.e incrocia le dita. |
||||
|
|
||||