Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5133
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve,da settembre 2008 mi hanno addebitato un servizio che non ho mai richiesto del valore di 70,00€ a bimestre.Non ho mai controllato le bollette che venivano pagate da un impiegato fino a quando non abbiamo notato l'anomalia.Il 18/02/09 chiamo telecom che mi assicura la disdetta di tale contratto e il rimborso nella fattura successiva.Ricevo la fattura con sempre il solito contratto fino al 22/02/09,richiamo e mi viene detto che in seguito alla telefonata del 18 il 22 avevano provveduto a disdire il contratto.Chiedo del rimborso e mi viene detto che non è possibile perchè avrei dovuto chiederlo 30 gg dopo che avevano attivato il contratto e quindi ora non possono rimborsarmi.Ma è mai possibile che ti possano addebitare un servizio che non hai mai chiesto e per di più neanche utilizzato???datemi info anche perchè mi hanno staccato la linea...grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione