Salve,da settembre 2008 mi hanno addebitato un servizio che non ho mai richiesto del valore di 70,00€ a bimestre.Non ho mai controllato le bollette che venivano pagate da un impiegato fino a quando non abbiamo notato l'anomalia.Il 18/02/09 chiamo telecom che mi assicura la disdetta di tale contratto e il rimborso nella fattura successiva.Ricevo la fattura con sempre il solito contratto fino al 22/02/09,richiamo e mi viene detto che in seguito alla telefonata del 18 il 22 avevano provveduto a disdire il contratto.Chiedo del rimborso e mi viene detto che non è possibile perchè avrei dovuto chiederlo 30 gg dopo che avevano attivato il contratto e quindi ora non possono rimborsarmi.Ma è mai possibile che ti possano addebitare un servizio che non hai mai chiesto e per di più neanche utilizzato???datemi info anche perchè mi hanno staccato la linea...grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5133
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
31/03/2011, ore 13:10
|
||||
|
|
||||