Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2026
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Mi permetto di dare un consiglio per chi dai vari gestori telefonici ne subisce una al giorno e anche altro.Un pc l'avete (se scrivete nel forum...) un paio di cuffie ed un microfono,installate Skype e con 4 euro al mese avete 10.000 minuti di chiamate al mese senza costi aggiuntivi verso tutti i telefoni fissi e con qualche euro in più vi danno anche un numero telefonico.Vendono perfino i cordless per skype (così non serve nemmeno il pc).La tecnologia c'è usatela.Ops...sarà nulla ma le telefonate da Skype non si possono intercettare,alcuni politici ci provarono con una proposta di legge....ma il popolo della rete si fece sentire..............Se poi chiamate da pc a pc non vi costa nulla.Se posso esservi utile in questo senso chiedete pure.Saluti

Il Link in firma è collegato ad altri che potrebbero darvi già una risposta alle vostre domande:http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Dimenticavo:Al massimo al gestore pagherete l'abbonamento,per internet,ma niente bollette strane o sorprese.Inoltre se la vostra zona è coperta dal voip...siete a posto.Io lo uso sia per telefono che per ineternet ormai da quasi 2 anni e il risparmio medio è del 40% ogni bimestre.Putroppo i mezzi d'informazione di queste cose non ne parlano....immaginatevi il perchè!!!!Saluti

Il Link in firma è collegato ad altri che potrebbero darvi già una risposta alle vostre domande:http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Io ho tiscali voce, 22 euro al mese ed ho una 8Mb/512Kb con ping su maya da 22ms, due numeri residenziali, Fax e chiamate a 15cent alla risposta con durata illimitata.http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

E' comunque una validissima alternativa per chi non ha copertura ADSL.Cmq io pago 6 euro al mese per il telefono + 10 al mese per una 4 mega (sono uno dei tanti senza copertura ADSL).Saluti

Il Link in firma è collegato ad altri che potrebbero darvi già una risposta alle vostre domande:http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione