sembra uno schezo, ma non lo è,tutto comincia al 9 gennaio 2007 quando finalmente mi allacciano la nuova linea telefonica con un numero nuovo, chiama una persona straniera dicendo che è telecom e che cerca il titolare, rispondo che ha telefonata a una casa privata e che il numero lo abbiamo da pochi giorni, la cosa va avanti così da diverso tempo senza avere nessun miglioramento della situazione, abbiamo chiamato telecom e il servizio gratuito che raccoglie le lamentele per il garante, ma come si può immaginare, senza risultato,se chiamo il 191 mi dicono che il numero non è aziendale, è qui è giusto, ma come ho spiegato a loro, allora perchè mi dicono che sono della telecom?allora mi chiedo, se per 187 e il 191 io sono un utente privato come mai telecom mi chiama e mi dice che ha delle offerte da fare a una azienda?altra curiosità, parlando con un operatore mi ha detto che non assumono personale straniero in telecom, ma tutte le volte che cercano l'azienda il personale è straniero,l'unico modo e che telecom utilizzi delle ditte esterne che chiamano le aziende, non aggiornado il database delle stesse,come si può fare per ottenere la cancellazione del numero dai database delle ditte che lavorano per conto telecom?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3948
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
30/10/2011, ore 09:50
|
||||
|
|
||||