Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3581
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve ,ho ricevuto da tiscali spa richiesta di spedire indietro il router da me utilizzato durante il contratto fino al agosto 2012 che dicono che era in comodato d'uso .

questa richiesta arriva 2,5 anni dopo purtroppo per me non ho più le fatture, questo inverno ho fatto pulizia e non avendo più a che fare con tiscali ho buttato tutto.

(malissimo) a memoria ricordo che quando ho variato il contratto con loro nel 2011 passando da 10 a 20 mega l'operatore ha proposto di aggiornare il router

con un nuovo modello sempre da loro fornitomi e che il costo di 59 euro l'avrei pagato in bolletta questo e quel che ricordo .

tra l'altro puntualizzo che son stato con tiscali 5 anni quando sono passato a telecom hanno preteso il costo di disattivazione + gli sconti goduti ma non spettanti in quanto

dalla variazione del contratto erano passati solo un anno e non 2 come doveva essere . come di mi devo comportare ? saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione