La Toway- open sky, è fornitrice di adsl satellitare.Offre un servizio ottimo e un'assistenza clienti soddisfacente.Vi sono tre tariffe,per un consumo rispettivo di 4-6-o 10 mega di traffico mensile.Quello che la Toway non dichiara e che una volta consumato il traffico disponibile, diciamo in 25 giorni come è successo a me,il tutto non riparte da zero allo scadere dei 30 giorni o 4 settimane come specificato, ma viene sempre tenuto n considerazione il consumo delle ultime 4 settimane.Praticamente ho installato un nuovo programma operativo, effettuato tutti i download di aggiornamento sia del programma operativo che dell'antivirus e dei drivers di sistema, ed ho terminato il credito in 25 giorni.Al primo del mese successivo, mi sono ritrovato con 88/89% di consumi.Sempre per il fatto che conteggia le ultime 4 settimane.Praticamente, se voglio riguadagnare i 6 giga contrattuali, devo tenere il PC spento per 4 settimane, pagando comunque la relativa tariffa (che non è poco)Tutto ciò non mi sembra corretto, in quanto gli operatori di telefonia mobile, con le internet key o connessioni tramite cellulare, allo scadere dei 30 giorni, fan ripartire il credito da zero, indipendentemente se si è consumato o meno.Il tutto per dovere di informazione, conscio del fatto che il presente thread in un paio di giorni sarà disponibile nelle ricerche con Google.
Claudio
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5503
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/10/2011, ore 19:17
|
||||
|
|
||||