Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5503
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

La Toway- open sky, è fornitrice di adsl satellitare.Offre un servizio ottimo e un'assistenza clienti soddisfacente.Vi sono tre tariffe,per un consumo rispettivo di 4-6-o 10 mega di traffico mensile.Quello che la Toway non dichiara e che una volta consumato il traffico disponibile, diciamo in 25 giorni come è successo a me,il tutto non riparte da zero allo scadere dei 30 giorni o 4 settimane come specificato, ma viene sempre tenuto n considerazione il consumo delle ultime 4 settimane.Praticamente ho installato un nuovo programma operativo, effettuato tutti i download di aggiornamento sia del programma operativo che dell'antivirus e dei drivers di sistema, ed ho terminato il credito in 25 giorni.Al primo del mese successivo, mi sono ritrovato con 88/89% di consumi.Sempre per il fatto che conteggia le ultime 4 settimane.Praticamente, se voglio riguadagnare i 6 giga contrattuali, devo tenere il PC spento per 4 settimane, pagando comunque la relativa tariffa (che non è poco)Tutto ciò non mi sembra corretto, in quanto gli operatori di telefonia mobile, con le internet key o connessioni tramite cellulare, allo scadere dei 30 giorni, fan ripartire il credito da zero, indipendentemente se si è consumato o meno.Il tutto per dovere di informazione, conscio del fatto che il presente thread in un paio di giorni sarà disponibile nelle ricerche con Google.

Claudio

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione