Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2248
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve, volevo sottoporvi il mio problema. A Marzo del 2011 ho sottoscritto un contratto x la fornitura di energia elettrica con ENI. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna fatturazione; ho avanzato loro diverse volte il mio problema e soprattutto la difficoltà che avrò nel momento in cui arriverà il salato conto. Cosa posso fare? ciò potrebbe considerarsi come un inadempimento contrattuale?Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione