Salve, volevo sottoporvi il mio problema. A Marzo del 2011 ho sottoscritto un contratto x la fornitura di energia elettrica con ENI. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna fatturazione; ho avanzato loro diverse volte il mio problema e soprattutto la difficoltà che avrò nel momento in cui arriverà il salato conto. Cosa posso fare? ciò potrebbe considerarsi come un inadempimento contrattuale?Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2248
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
30/08/2014, ore 22:04
|
||||
|
|
||||