Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8537
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Mutui e finanziamenti".Si, se tutti voi aveste pagato i debiti, adesso non saremmo in queste condizioni!!!!Mi spiego: fino a qualche anno fà concedevano prestiti a cani e porci, poi logicamente molte persone si sono trovate nella condizione di non poterli restituire ed ecco che abbiamo avuto questo inasprimento da parte delle banche nel concedere i prestiti.E risulta ovvio che adesso un cliente qualunque esso sia faccia fatica nell'ottenere un prestito anche se questo cliente risulti un'ottimo pagatore, e le banche ci pensino mille volte prima di concedergli un prestito dato il fatto che ci sono moltissime persone insolventi, e molte di queste si trovano proprio in questo forum!!!!Quindi cari signori, mi duole dirlo ma e anche colpa vostra se non mi hanno concesso il prestito, perchè adesso ci hanno messi tutti nello stesso minestrone, stanno facendo di tutta un'erba un fascio!!!!!Per un peccatore penitenza maggiore!!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

Pagina 13 di 7Prima : Precedenti 
Vai alla pagina []
Pagina 13 di 7Prima : Precedenti 
Vai alla pagina []


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione