Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5105
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve, sono nuova di qua, ma pongo subito un quesito sperando che qualcuno mi possa consigliare su come agire.Circa un anno fa ho partecipato ad un concorso sul sito dell'Algida nel quale si vincevano prodotti sportivi. Dopo aver giocato, per mesi non mi sono più interessata dell'esito del concorso, sapendo che in ogni caso l'Algida avrebbe avvisato i vincitori.Per curiosità, verso novembre 2008 sono tornata sulla pagina di quel sito e, con mia enorme sorpresa, mi accorgo di aver vinto a febbraio 2008! Eppure, nessuno mi aveva mai avvisato, nè tantomeno ho ricevuto il premio stabilito nel regolamento (valore sui 200 euro).Ho provato subito a contattare il nr. verde dell'Algida ed a scrivere una mail, ma non ho mai ricevuto alcun riscontro: si sono presi solo i miei dati, dicendo che mi avrebbero contattato presto ed invece...nulla a tutt'oggi.Alla luce di tutto ciò mi chiedo: posso agire per vie legali, magari rivolgendomi al Giudice di Pace o simili e chiedendo all'Algida sia il premio spettante che un rimborso per danni morali/materiali?Grazie per le risposte.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione