ho avuto gravi problemi per un risarciemento con la Compagnia italiana asicurazioni spa.
poi un mio conoscente mi ha riferito che la Italiana ass. è in run-off, cosa vuol dire??
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
19/06/2014, ore 12:08
ho avuto gravi problemi per un risarciemento con la Compagnia italiana asicurazioni spa. poi un mio conoscente mi ha riferito che la Italiana ass. è in run-off, cosa vuol dire?? |
||||
|
|
||||