Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4756
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti e ben ritrovati.Il mio problema è questo:qualche giorno fa mi è arrivato l'attestato dirischio poichè il 31 dicembre mi scade l'assicurazione auto.Da questo attestato vedo che dalla prima classe in cui sono sempre stato passo alla terza classe per un incidente verificatosi il 02/01/2011.Fin quì tutto normale,ma il guaio è che questo incidente io non l'ho MAI avuto.Vado in agenzia a chiedere e mi riferiscono che per questo incidente loro hanno pagato la bellezza di 1600 euro a forfait.Il tutto senza che io venissi informato di tutto ciò,anche se loro dicono che mi hanno inviato una raccomandata(mai arrivata).A questo punto cosa devo fare?Li denuncio?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione