Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3811
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

vorrei chiedere se avendo stipulate delle polizze vita , sia per il sottoscritto che per altri familiari, apponendo alle polizze firme false, cosa posso fare per farmi restituire le somme versate in quanto tra tutte le polizze avrei versato circa 20.000,00€. Ho scritto alla compagnia assicurativa che dopo diverso tempo mi risponde dicendo che non avendo pagato per 2/3 tre anni le somme sono state requisita . Cosa posso fare

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Firme false?
I contratti con firme false sono da considerare nulli, ma chi le ha apposte queste firme?
Di certo non ce la si cava con una semplice richiesta, sicuramente serve l'intervento di un legale.

La compagnia, con contratti regolari, in base al tipo di polizza ricorrente chiede 2 o 3 anni di premio che devono essere obbligatoriamente versati. Se non si adempie, ha la possibilità di trattenere i premi fino a quel momento versati.

Non so che dire, le firme false sembra che le abbia apposte tu stesso, quindi immagino che la cosa abbia conseguenze anche per te...un buon avvocato direi che è l'unica persona da consultare.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Che razza di storiaccia è codesta,ed in quale ambiente losco è maturata?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione