Saremo un Paese di disoccupati e affamati o riusciremo a cavarcela "come al solito". Avremo un'Italia federalista e presidenziale o tutto rimarrà così com è? Potremo fare le Class Actions?Boh. Intanto auguri di un bel 2009 a tutti, nessuno escluso.
Michele
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7208
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
30/12/2010, ore 09:56
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
05/01/2011, ore 19:08
tremonti certo ma con le correzioni del gov prodi.l'ho postata come una fotografia per dire a che punto eravamo alla fine del governo prodi. vedremo a che punto saremo a fine anno 2009. z |
||||
|
|
||||