Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1320
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico".

A seguito dell'approvazione del decreto anticrisi, é stta data massima diffusione attraverso i mass media dell'accordo tra gomerno e ABI per l'applicazione di quanto previsto dalla nuova normativa.Purtroppo ho dovuto riscontrare che non é vero nulla, almeno a sud Italia, infatti, ho protocollato a vari Enti pubblici la richiesta di attestazione del credito vantato dall'azienda che rappresento e nessuno sapeva nulla.Dopo avere portato il decreto, mi hanno accettato l'istanza...e se ne sono andati in ferie.Sono stato in 3 primarie banche preannunciando che presto (speriamo), avremo le attestazioni di credito e che mi aspetto l'anticipazione come per legge.Mi hanno guardato come un matto.Dopo avere mostrato anche a loro la normativa, mi hanno detto che attenderanno istruzioni dalla loro direzione e poi, forse.. vedremo.Mi chiedo: anche a nord italia é così?? (vista la differenza di trattamento)

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione