Questo governo non e' il massimo, lo sappiamo bene.Io stesso - che pure l'ho votato - in piu' di un'occasione non gli ho risparmiato critiche. Tuttavia, bisogna dare a Cesare quel ch'e' di Cesare e, giusto per attenerci ai fatti, fare anche il confronto con chi l'ha preceduto, ovverosia con la reale alternativa in caso dovesse cadere (come molti auspicano).Ora, riguardo la Class Action, non sara' il massimo per com'e' congetturata... ma e' passata; non ci credevo neppure io, ma e' passata.Oggi, anche il povero, bistrattato e pluri-truffato consumatore italiano puo' ricorrere a questo strumento....Berlusconi? Lui, fece la 'Salvassicurazioni'.E c'e' una bella differenza,no? Ma non e' finita.C'e' anche il capitolo Ici.Berlusconi, dopo 5 anni di (suo) governo, promise che se fosse andato al governo avrebbe eliminato l'Ici sulla prima casa; perche' non l'avesse fatto nei suoi precedenti anni di governo non lo spiego', ma tant'e'...Questo governo, con la Finanziaria 2008, triplicando le detrazioni, ha de facto azzerato detta imposta sul 70-80% dei proprietari di prima casa.Anche qui, c'e' una bella differenza, no?Ora, fermo restando che non e' il massimo, siamo proprio sicuri che sia d'auspicare la caduta di questo governo, quindi il ritorno di berlusconi alla guida del Paese?Stando ai fatti, a me pare proprio di no.Un saluto
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 9982
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
30/12/2009, ore 10:09
|
||||
|
|
||||