Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6696
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ero un poco assonnato ma mi pare di aver capito bene. Report ha fatto un servizio sul debito del PD ex Pc, in soldoni il partito ha dato a garanzia del prestito avallato dallo stato i propri immobili. poi gli immobili sono stati immessi in fondazioni cosi ciao peppa. in pratica le immissioni in un fondo successive alla accensione di un debito valgono un tubazzo ma per sicuro finirà che noi pagheremo per il debito dei signori ex presentabili perche' nessuno andra a fare causa alle fondazioni.

Poi si permettono di dare degli impresentabili agli altri. azz alla facciaHannibalwww.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione