Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4839
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Oggi ero a casa e volevo guardare un po' la TV. RAI1 e RAINEWS24 stanno tuttora trasmettendo in diretta il matrimonio di Londra.E anche France24. Dovunque giravi ti imbattevi in questa cerimonia.E' veramente disgustoso.Queste persone sembrano dire : noi siamo potenti, siamo ricchi quindi non ci interessa se ci sono guerre, malattie, disoccupazione, fame. No noi spendiamo milioni di sterline per sposarci e anzi voi dovete guardarci. Non lo fanno in privato, no, ci sbattono in faccia in mondo visione la loro potenza.La nobiltà poi. Parassiti che si sono arricchiti passando a fil di spada i poveracci, rubando le terre ai contadini. Ed oggi i loro discendenti vivono su quanto saccheggiato centinaia di anni fa. E questa arroganza ce la sbattono in faccia.


Un uomo senza religione, è come un pesce senza bicicletta (Arthur Bloch)

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 6 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]
Pagina 6 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione