Solo tre mesi fa, De Magistris neocandidato a Sindaco di Napoli, considerava (testualmente) il legittimo impedimento
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2787
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
07/04/2013, ore 12:55
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
13/04/2013, ore 08:50
purtroppo (o per fortuna, per qualcuno) , in generale,l'Italia è quella della descrizione di Cagliostro.non sono d'accordo invece sul fatto di accomunare Di Pietro con De Magistris, non tanto e non certo perchè il primo sia uno stinco di santo, quanto proprio per il fatto che è troppo sanguigno e che avrebbe fatto saltare qualsiasi piano dei servizi segreti... a meno di non tenerlo complice inconsapevole, all'oscuro di tutto!!! |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]