Grazie alla guerra privata Fini/ Berlusconi,un nutrito gruppo di parlamentari,terrorizzati dall’idea di andare a votare perché consci di non essere ricandidati, hanno fatto il salto della quaglia rifugiàndosi sotto l’ombrello di Fini per evitare di andare a casa anche perchè non tutti ce l’hanno a Montecarlo...........Risultato 1 del capolavoro : se il Senato da’ la fiducia e la Camera la nega, non c’e’ spazio per nessun governo e si torna alle urne.Risultato 2 del capolavoro : le elezioni diventano un referendum pro o contro Berlusconi. Quelli di “destra” ,che oggi dìcono di votare Fini,voteranno per il centrodestra per non far vincere la sinistra. Quelli di sinistra, attratti improvvisamente dal giancarlinismo, torneranno indietro per non far vincere la destra e Berlusca.Risultato 3 del capolavoro : Fini potrebbe fare la fine di Mario Segni. Innalziamo i nostri cuori.! Intanto, il Paese paga il gioco al massacro ordito da questo
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6854
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
13/11/2012, ore 17:56
|
||||
|
|
||||
Pagina 14 di 7Prima : Precedenti
Vai alla pagina []
Pagina 14 di 7Prima : Precedenti
Vai alla pagina []