Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6854
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Grazie alla guerra privata Fini/ Berlusconi,un nutrito gruppo di parlamentari,terrorizzati dall’idea di andare a votare perché consci di non essere ricandidati, hanno fatto il salto della quaglia rifugiàndosi sotto l’ombrello di Fini per evitare di andare a casa anche perchè non tutti ce l’hanno a Montecarlo...........Risultato 1 del capolavoro : se il Senato da’ la fiducia e la Camera la nega, non c’e’ spazio per nessun governo e si torna alle urne.Risultato 2 del capolavoro : le elezioni diventano un referendum pro o contro Berlusconi. Quelli di “destra” ,che oggi dìcono di votare Fini,voteranno per il centrodestra per non far vincere la sinistra. Quelli di sinistra, attratti improvvisamente dal giancarlinismo, torneranno indietro per non far vincere la destra e Berlusca.Risultato 3 del capolavoro : Fini potrebbe fare la fine di Mario Segni. Innalziamo i nostri cuori.! Intanto, il Paese paga il gioco al massacro ordito da questo che grazie al campanello di ordinanza, martedi’ decidera’ alla Camera quando discutere la mozione che garba a lui !Tutto ciò con lo spot giubilante di Fabio Fazio che, con l'abituale faccettina da finto-fesso, lo ha invitato nella sua trasmissione a RAI 3. Invito che non avrebbe ottenuto nemmeno se fosse rimasto coerentemente al suo posto. Non so voi,ma io non ricordo un Presidente della Camera in carica che va ad una trasmissione televisiva ( sulla rete cosiddetta pùbblica ) per anticipare e rivendicare una sfiducia al Governo…….Cialtroni da marciapiede.

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 14 di 7Prima : Precedenti 
Vai alla pagina []
Pagina 14 di 7Prima : Precedenti 
Vai alla pagina []


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione