Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5904
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

perchè' STA vincendo !!46% contro 43% (su proiezioni relative al 10% delle schede scrutinate).Ve lo scrivevo che l'aria a Milano non era buona, non solo per i milanesi, ma soprattutto per la Moratti !!!

Il 12 giugno --> 4 SI ai Referendum

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 10 di 8
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7 8]
Pagina 10 di 8
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7 8]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione