perchè' STA vincendo !!46% contro 43% (su proiezioni relative al 10% delle schede scrutinate).Ve lo scrivevo che l'aria a Milano non era buona, non solo per i milanesi, ma soprattutto per la Moratti !!!
Il 12 giugno --> 4 SI ai Referendum
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5889
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
16/05/2013, ore 16:59
|
||||
|
|
||||
Pagina 14 di 8Prima : Precedenti
Vai alla pagina []
Pagina 14 di 8Prima : Precedenti
Vai alla pagina []