Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7333
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Cosa sta succedendo a Radio Padania ??Ieri annullata diretta di radio Padania con l'Annunziata .La base è in "piazza" scontenta e si sta tentando di tagliere le sensazioni e comunicazioni come nei paesi del nord africa ??si vuol far tacere il malcontento di chi è stanco e deluso.e che non si riesce a trattenere(come i politici) a parlare dato il carattere sanguigno ?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]
Rev.0 Segnala

hai la memoria corta, gustavo. potrei fare tanti esempi che dicono l'esatto contrario (visto che ti becchi rutti e minacce di denuncia sulle quali non ho mai speculato a differenza tua).non ho bisogno, e lo ripeto, di tue lezioni di stile nè di sentirmi dire quanto sei buono e caro con gli altri (san ciappelletto), probabilmente serve solo al tuo ego o per autogiustificarti.fai una cosa, invece di raccontarle queste cose dimostrale con il comportamento pratico quotidiano, saresti più credibile.ad ogni modo la chiudo qui per non insozzare ulteriormente il post.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

appunto, taci e vergognati.

Sapiens... secum est (Il saggio sta con se stesso) (Seneca, Epistole, 9, 16)

E continuarono a chiamarlo l'ineffabile.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione