venerdi' 2.10.07, il comune di roma a luglio ha speso 7,5 milioni di euro per risanara l'ama international che ora cede a soli 1,6 milioni, se questo personaggio si è candidato per amministrare l'italia è meglio che stia a casa a fare la calzetta. vero nik? tu dovresti essere esperto nel ramo.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 25108
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
03/10/2009, ore 08:51
|
||||
|
|
||||