Salve, a seguito della chiusura del conto BancoPosta mi è arrivato l'assegno con il saldo rimanente. Il problema è che ora l'assegno è scaduto, come devo fare per riavere i miei soldi?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2000
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.1 Segnala
10/04/2020, ore 20:47
|
||||
|
|
||||