Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7040
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve Mi sono accorto oggi guardando l' estratto che American express continua ad effettuare l' addebito sul mio conto, nostante il credito richiesto sia stato estinto. Premesso che non utilizzo la carta da 2 anni e che quando ho smesso di usarle la American Express Blu c'erano oltre 600 euro, il credito di 800 richiesto inisialmente avrebbe dovuto essere estinto gia da un bel pezzo. Ho telefonato al centro assitenza e sono rimasto di stucco, quando ho appreso che a mia insaputa avevano alzato la linea di credito a 1100 euro. Ho chiesto chi li avesse autorizzati a fare una simile operazione e di risposta mi è stato detto che l'azienda ha deciso di anzare il minimale e che loro lo hanno comunicato ai clienti. Se poi la comunicazione non è arrivata, loro sono andati avanti comunque... ma stiamo scherzando o cosa ? Ma non serve una mia autorizzazione per aumentare il debito nei loro confronti ? Anche se non la uso loro caricano degli interessi su quell importo.Se domani impostano il minimale a 4000 io mi ritrovo ad avere un debito con loro senza averlo richiesto e apagare per un servizio che non voglio ?. E tra l' altro senza avere la carta e senza usarla... Ora ho chiesto cosa fare per estinguerlo, e mi hanno risposto che devo dare la differenza per chiudere il conto. Mi dicono che mancano circa 340 euro per estinguerlo .... è evidente che qualcosa non torna... Sono due anni che non uso la carta. e non ho nemmeno proceduto al rinnovo, perche ho cambiato indirizzo e se l' hanno inviata io non l'ho ricevuta, quella che ho è scaduta da un anno e mezzo, com ' è possibile che, visto l' addebito mensile, il mio credito sia ancora da estinguere ? Come devo comportarmi ... ... posso dire alla banca di rifiutare il pagamento della rata ? ... è un mio diritto richiedere una prova di come e quando siano stati autorizati a cambiare le condizioni di contratto in questo modo e a mia insaputa ? ...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione