Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 13384
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

E' il secondo anno consecutivo che spero di poter utilizzare la Carta di Credito Consumit di Monte Paschi durante un viaggio in Sud America (quest'anno in Colombia, l'anno scorso in Messico), senza riuscirci: la carta fallisce regolarmente i prelievi Bancomat e i pagamenti POS. Aggiungo che ho tutelato il plafond mensile per poterla usare tranquillamente all'estero, e che naturalmente era abilitata all'utilizzo "in tutto il mondo".

Il call center non ha saputo supportarmi, nè quest'anno nè il precedente. Fortunatamente avevo con me un'altra carta di credito, molto più performante, altrimenti sarebbe stato un vero guaio.

Mi piacerebbe sapere se a qualcun altro è capitata la stessa esperienza, oltre che diffondere la mia su tutti i mezzi social possibili.

E' chiaro che disdirrò la carta e farò le mie rimostranze direttamente al direttore della filiale MPS dove purtroppo ho il conto corrente (dico purtroppo perchè avendo sottoscritto un mutuo con MPS, era un vincolo l'apertura del conto su cui necessariamente accreditare lo stipendio).

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione