Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4941
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico per l'uso del forum".senza lavoro per fallimento datore di lavoro ,non riesco a pagare piu' le rate della carta e tra more per gli interventi delle societa recupero crediti e interessi che puntualmente ogni mese mi caricano ... con famiglia . affitto . vorrei capire se almeno posso bloccare il debito e valutare (se mi lasciano respirare )di rientrare o non pagare piu' ,perche' ora non copro neanche gli interessi. grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione