Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico per l'uso del forum".senza lavoro per fallimento datore di lavoro ,non riesco a pagare piu' le rate della carta e tra more per gli interventi delle societa recupero crediti e interessi che puntualmente ogni mese mi caricano ... con famiglia . affitto . vorrei capire se almeno posso bloccare il debito e valutare (se mi lasciano respirare )di rientrare o non pagare piu' ,perche' ora non copro neanche gli interessi. grazie. |
|||
|
|
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4941
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/09/2013, ore 12:11
|