come da titolo...sono carte di credito? in poche parole si possono fare aquisti(tipo i-phone che richiedono la carta di credito) con la prepagata con iban?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7145
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
03/11/2013, ore 20:57
|
||||
|
|
||||