Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7375
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Scusate una opinione

ad oggi sono messo così

carta citibank debito residuo 2800

carta barclay debito residuo 4300

bank americard 1600

fiditalia 1500

(prima stavo peggio ero)

carta citibank debito residuo 3800

carta barclay debito residuo 4800

bank americard 1600

fiditalia 11000

con una politica privata di outsterity ho ridotto tutte le spese (e l'uso delle carte al massimo) come vedete ho "pagato a caro prezzo) circa 14000 euro di debiti.

premetto che citi e barclay pago il 22% di TAEG

fiditalia TAEG 16 % (ma non include il costo del pagamento del bollettino postale 1,10)

e bank americard il 17 %

ora mi entrano 2000 euro cosa dire chiudo bank americard, oppure chiudo fiditalia

oppure abbasso citibank a 700 euro??? in modo da chiuderla nei successivi 4 mesi??

Insomma conviene chiudere prima le carte che pago più lato TAEG?

UNA COSA è certa allontanatevi da queste maledette carte ed al massimo fatevi dare un plafond da 1500!!! io è da 10 anni che pago interessi su interessi e mi sono rovinano parte della mia vita, (pur essendomi divertito)

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione