Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 16480
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve, ho avuto problemi di pagamento delle rate per la carta aura di findomestic.La findomestic ha segnalato il mio nome nella CAI settore Carter.Purtroppo ieri ho avuto una brutta sorpresa dalla mia banca: revoca del fido causa iscrizione cai. Senza preavviso e immediatamente.Ora mi chiedo possono chiudere anche il conto? Revocare il bancomat?Ho anche un conto Bancoposta con relativa carta postamat (prelevi e paghi solo se ci sono i soldi sul conto), rischio anche qui la chiusura del conto e/o revoca della postamat?Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Le banche hanno facoltà di recedee dal contratto in modo unilaterale e possono revocarle il bancomat, chiuderle il conto è meno propabile.Per bancoposta non vi sono problemi, in quanto impossibile sconfinare dal saldo disponibile.


Claudio

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Grazie per la risposta.Quindi stando cosi le cosi potrei mantenere il conto e la carta postamat.Ma potrei avere la revoca del bancomat san paolo.Non sarebbe poi tanto male, poichè il conto aperto alla banca san paolo mi serve per il rid del mutuo woolwich. In bancoposta non posso portare il rid della woolwich, o meglio e' la woolwich che non ha accordi per il rid con le poste.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

E allora se il conto è per il pagamento del RID, non lo chiuderanno, ma hanno molti sistemi per renderlo operativo solo per quello che serve a loro, praticamente una spesa inutile.


Claudio

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Scusate ancora, ma volevo fare un a precisazione.La carta era di tipo revolving, quindi e' lecito l'iscrizione al CAI Carter, anche per questo tipo di carte.E poi non capisco il nesso con la revoca del fido, che e' stato concesso a suo tempo a fronte della garanzia dell'accredito dello stipendio ( fido di importo pari al mio stipendio ).grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Sono condizioni, non puoi avere se sei......


Claudio

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

scusa blues non capisco cosa vuoi dire?Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione