Salve,vorrei chiedere gentilmente se sia posibile vendere liberamente buoni fruttiferi postali prima della scadenza.La mia è solo una curiosità legata ad una remota possibilità che io investa su di essi una quota del mio capitale.Il rendimento sui buoni a 18 mesi dovrebbe aggirarsi sul 2% netto annuale,ma visto i tempi incerti e la mia diffidenza sull'Italia, preferirei il bund 2013 o etf eonia.
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
16/01/2011, ore 04:14
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
18/01/2011, ore 12:35
esatto salo, ma l'ufficio postale del mio paese oltre a non sapere cosa fosse un bund, mi ha comunicato, attraverso 2 dipendenti, che non è possibile acquistare bund alle poste.Ebbene dal momento che mancano di competenza e di lealtà(meglio che non esprima ciò che penso totalmente), io decido di portare il mio denaro presso un'altra banca dove c'è maggiore competenza(non credo possa trovare di peggio) e sincerità.Pensate a quante persone meriterebbero il loro posto di lavoro....Oramai più cresco con l'età e più mi rendo conto che trovare persone leali è una mia utopia E che nella vita per ottenere successi devi recare danno al prossimo facendogli credere il contrario.Odio l'epoca attuale con tutto me stesso.scusate lo sfogo, saluti a tutti. |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
18/01/2011, ore 21:55
xOreste 1980 Evita le bcc e le banche scarl ( società coop. a responsabilità limitata) hanno costi più elevati e minore esperienza. |
||||
|
|
||||