Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2929
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve sono un nuovo iscritto, purtroppo da questo mese in poi non potro' piu' onorare i miei (troppi) debiti, mi era stato promesso un consolidamento che pero' non mi e' stato piu' concesso. ho pensato di rivolgermi ad una agenzia cancellazione debiti, volevo sapere se qualcuno ha esperienza in merito, postiva o negativa. grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione