salve sono un nuovo iscritto, purtroppo da questo mese in poi non potro' piu' onorare i miei (troppi) debiti, mi era stato promesso un consolidamento che pero' non mi e' stato piu' concesso. ho pensato di rivolgermi ad una agenzia cancellazione debiti, volevo sapere se qualcuno ha esperienza in merito, postiva o negativa. grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2929
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
15/10/2014, ore 20:10
|
||||
|
|
||||