Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8882
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buonasera,vorrei dei consigli su un argomento che non mi convince.

Ho sottoscritto da 5-6 anni una polizza vita con alleanza,avendo bisogno di liquidità mi sono rivolta a loro per sapere se potevo sfruttare i soldi versati fino ad ora.

Mi hanno sconsigliato il riscatto in quanto perderi sui 1500,00 €.

Mi hanno proposto pero' una sorta di prestito :si continuano a versare le mensilità cosi da non perdere il capitale finale .mi danno il 70% del versato e questo mi "costerebbe " l'1,5% piu' il rendimento del fondo(euro san giorgio)

Mi sembra tutto troppo semplice.

Qualcuno sa darmi qualche delucidazione?

Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione