Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2901
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno,

ho due finanziamenti in corso uno con santander e l'altro con compass

il 29/11 sono stata licenziata e cercando una soluzione ho letto che per entrambi i finanziamenti ho un assicurazione che copre non-so-cosa in caso di perdita del lavoro.

ho controllato nella documentazione in mio possesso, e per compass ho trovato solo il nome della compagnia mentre per santander neanche quello

Qual'è l'iter da seguire per poter usufruire di queste due polizze? devo chiamare Santander e compass? o direttamente le rispettive assicurazioni? e in questo caso come posso risalire ai loro riferimenti/numero di polizza ecc..?

grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

RISPARMIO dice

<<<>>

Se bastasse il irrispettoso di esprimersi, l'utenza che scriverebbe qui sopra resterebbe alla mercè di qualche grigio ed ignavo secchione ! Qualche predicozzo, qualche pacca sulla spalla,qualche rassiurazione politicamente corretta e una benedizione.........ma senza alcun aiuto o informazione di fatto

In quanto alla mia bannatura,da quanto ho arguito (aspetto la conferma privatamente dall'interessato visto che mi ha chiesto un' utenza telefonica) la bannatura non è dovuta a quello che pensa lei. SI rassegni !

Il motivo è assai più rasoterra. a quanto pare,Daniele si è sentito tirare per la giacca in modo troppo insistente a causa di un post a lui indirizzato che ha cancellato dal settore < problemi tecnici>

Il post in questione si riferiva solo alla impossibilità di aggornare la mail nelle impostazioni personali. E siccome lui non rispondeva ed io insistevo con i punti interrogativi,ha bannato sia me che il post.

Si sarebbe potuto fare di meglio e con più stile,ma tant'è............

Spiace averla delusa.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

P.S. in quanto a BARBARA,sono in fervente attesa della risposta di Compass. Spero sarà d'accordo anche lei............

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

a differenza sua che sa tutto senza leggere, io non so se il sinistro rientra o meno tra quelli indennizzabili, si è realizzato in periodo di carenza, è sotto la franchigia, ecc ecc (termini che lei forse persino ignora), ma dimostra ancora una volta che lei non sa dare un aiuto concreto se non dire "arrenditi" e parla di cose che non conosce.

lei non ha fornito alcun consiglio utile se non arrendersi a priori. e tra l'altro già ci sono stati altri casi che la smentiscono ma lei come al solito fa finta di nulla.

ps: a me non delude affatto la motivazione del suo ban, anzi mi conferma che su di lei non c'è nessuna pregiudiziale visto che da anni continua a scrivere senza problemi. perciò i piagnistei e le chiamate a raccolta per insozzare il forum restano fuori luogo.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione