Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3308
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti, ho un grosso problema: Purtroppo tempo fa ho il passo piú lungo della gamba, pertanto mi trovo in una situazione abbastanza complicata perchè non sto potento pagare più le varie finanziare.
Considerato che la mia busta paga si è ridotta a quella di un allievo vfb, con la quale devo mantenere una moglie e due figli. La mia domanda è se mi arriva un pignoramento sono suscettibile di sanzione disciplinare? Possono cacciarmi dall'Esercito dopo 20 anni di servizio? Vi prego aiutatemi sono disperato.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione