Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2037
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buonasera a tutti,vorrei sottoporvi questo quesito:ho in corsi vari finaziamenti ( auto, mutuo, etc..) da recente ho l'azienda per cui ero Agente di commercio ha chiuso i battenti.Capirete la situazione, ovviamente non riesco ad essere più puntuale come desidererei.La domanda è questa: è lecito che le finanziarie mi facciano telefonare da agenzie di recupero ( tra l'altro dotate di una maleducazione notevole)?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

E' nelle loro facoltà. Puoi inviare una raccomandata comunicando loro che possono SOLO scriverti all'indirizzo xxx per qualsiasi comuinicazione e che revochi qualsiasi uso diverso per raggiungerti e contattarti.AuguriForumutentibancari

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione