Buonasera a tutti,vorrei sottoporvi questo quesito:ho in corsi vari finaziamenti ( auto, mutuo, etc..) da recente ho l'azienda per cui ero Agente di commercio ha chiuso i battenti.Capirete la situazione, ovviamente non riesco ad essere più puntuale come desidererei.La domanda è questa: è lecito che le finanziarie mi facciano telefonare da agenzie di recupero ( tra l'altro dotate di una maleducazione notevole)?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2037
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
01/01/2010, ore 19:03
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
01/01/2010, ore 19:07
E' nelle loro facoltà. Puoi inviare una raccomandata comunicando loro che possono SOLO scriverti all'indirizzo xxx per qualsiasi comuinicazione e che revochi qualsiasi uso diverso per raggiungerti e contattarti.AuguriForumutentibancari |
||||
|
|
||||