Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2086
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti,Volevo avere delle risposte relative ad un finanziamento che ho acceso per l'acquisto di un'auto usata.Il problema in particolare sta nelle condizioni applicate che mi sembrano a dir poco da USURAI.In dettagli per il finanziamento di € 6.000 x tre anni:Spese pratica € 200,00TAN 9,49% - TAEG 12,42%36 rate mensili di € 198,60 ciascunaModalità di pagamento: bollettino postaleSpese incasso su ogni rata € 1,30bollo virtuale su prima rata € 14,62Volevo l'aiuto di qualcuno, magari sapere se c'eè un taeg massimo applicabile, se le commissioni addebitatemi non sono legali ecc.grazie!Simone

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione