Oggi mi ha chiamato una signora dell'ufficio legale della CITIFIN, dicendomi che aveva due proposte da farmi: o s aldare il tutto con il 25% di sconto(debito di 3500 euro 15 mesi impagati), oppure una rata(sic!). Ma come? soni in arretrato di 15 rate e me ne chiedono una per bloccare il tutto? Naturalmente le ho detto di no ad ambedue le proposte e allora mi ha detto che non le rimane altro che mandare l'UG. figuriamoci.....non è tanto per una rata(in qualche modo facevo), ma pagarla sarebbe solo servito a richiederne altre.....A proposito dell'UG, volevo chiedervi. Viene prima del procedimento in tribunale o dopo? Grazie.
Carla
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4261
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/12/2012, ore 14:28
|
||||
|
|
||||