scusate io ho appena dato 390 euro a questa agenzia debiti e ho appena letto che e una bufala sono in ritardo con3 rate dell agos e 2 con la banca sono disperato cosa posso fare mi possono accodare le rate per poter poi pagare regolarmente a chi potrei rivolgermi din serio?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6591
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
12/10/2013, ore 19:46
|
||||
|
|
||||