Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9873
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ciao a tutti vorrei un aiuto, stamani mi è stato recapitato un d.i. dell agos, x 1 carta revolving che nn pagavo da circa 1 anno, entro 40 gg devo pagare €2000,00circa comprese spese avvocato, spese pratica ecc, il debito con loro era circa 1700,00, appena letto panico assoluto, io nn ho quella cifra, nn posseggo niente, ho 1 lavoro a tempo det, e un figlio di 8 mesi che devo accudire, in concomitanza con l'arrivo del ddecreto, stamani ricevo 1 tel da un num che nn conoscevo, nn ho risposto e subito mi arriva un sms dallo stesso num, era agos che mi diceva di chiamare x imminete chiusura pratica , chiedere di una certa signora, allora cosa mi succede se nn pago? ho un c/c postale possono attaccarsi a questo?, presa dal panico volevo chiamare subito x chiedere un saldo a stralcio (se me lo accettassero), cosa devo fare? disperata.....

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione