scusate se disturbo con le mie ansie ma sono scaduti i termini del precetto per gli alimenti non diciamo non dichiarati alla mia ex moglie per mio figlio (dico non dichiarati perche sto pagando il dentista e davo quel che potevo per via di casini che ben sapete ) va be lei e andata avbanti e insomma la mia domanda e ora stipendio di dicembre ormale tredicesima ancora da prendere cosa mi aspettera?nel senso gia da gennaio mi pignoreranno il quinto? o come dicono i terzo e poi potro chiedere davanti al giudice di interrompere il pagamento della cessione dl quinto con ibl grazie ragazzi
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3677
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
20/12/2012, ore 13:46
|
||||
|
|
||||